Giorni +16 e + 17 dalla rinascita!!!

Benvenuto dicembre!!! Con la temperatura che c’è qui in camera non sembra proprio che siamo in inverno!!! La mia finestra sigillata e tappata per metà affaccia su un cortiletto interno e non mi permette una gran visuale e il piccolo pezzo di cielo che riesco a vedere non mi dà molti indizi sul meteo!!! Sono ancora qui in attesa di qualche segnale. Mi hanno detto che le cose non vanno male e che probabilmente da domani inizieranno a somministrare i farmaci per via orale e vedere eventuali effetti dovuti alla graduale sospensione della morfina. Hanno già iniziato a diminuire gli antiemetici ieri e vedremo come andrà! E finalmente a cena ho potuto mangiare qualcosa di semi-solido per valutare se riesco a ingerire visto il residuo di mucosite. Non avrei mai pensato di essere così felice di mangiare una minestrina!!! Il profumo inebriava il mio olfatto, il gusto era qualcosa di divino!!! Io ho sempre odiato le minestrine!!!! E lo stracchino… Che goduria!!! E com’era fresco!!! La deglutizione è ancora un po’ faticosa ma credo che ormai il peggio sia passato! La cosa strana è che dopo pochi cucchiai di minestrina e un panetto piccolo di stracchino non ne potevo già più!!! Avevo pensato di ingozzarmi ma in realtà sentivo un po’ di rifiuto… E dopo poco più di mezz’ora ho iniziato ad avere una nausea terribile che non avevo avuto fino a stasera!!! Mannaggia, il mio primo pasto è finito sulle lenzuola perché non ho fatto a tempo ad andare in bagno e a chiamare… Quando l’infermiera mi ha trovata in quello stato mi vergognavo all’inverosimile… Mi sono scusata all’infinito ma sul suo volto c’era un sorriso e mi ha rassicurata dicendomi che è normale vista la riduzione dei farmaci anti vomito!!! Vabbè, dopo aver vomitato quattro mesi tutti i giorni per l’interferone l’anno scorso, di sicuro non sarebbe stato peggio!!! Buona notte e aspettiamo di tornare finalmente a casa!!! ❤️❤️❤️

dicembre

Share This:

8 thoughts on “Giorni +16 e + 17 dalla rinascita!!!

  1. What i do not realize is in reality how you are no longer actually much more smartly-preferred than you may be right now. You are so intelligent. You know thus significantly in the case of this matter, produced me personally consider it from so many varied angles. Its like men and women don’t seem to be fascinated until it¡¦s one thing to accomplish with Girl gaga! Your individual stuffs outstanding. All the time maintain it up!

  2. I precisely had to appreciate you all over again. I am not sure the things I would have used in the absence of these concepts shown by you relating to this area of interest. It seemed to be a very frustrating issue in my position, nevertheless looking at the very specialized form you dealt with the issue forced me to cry over fulfillment. I’m thankful for the guidance and in addition expect you recognize what an amazing job your are putting in teaching some other people thru a blog. I am certain you’ve never encountered all of us.

  3. wonderful publish, very informative. I wonder why the opposite specialists of this sector do not realize this. You must continue your writing. I’m sure, you’ve a great readers’ base already!

  4. I would like to thnkx for the efforts you’ve put in writing this website. I’m hoping the same high-grade blog post from you in the upcoming also. Actually your creative writing abilities has inspired me to get my own website now. Really the blogging is spreading its wings rapidly. Your write up is a great example of it.

  5. whoah this blog is fantastic i like studying your posts. Keep up the good paintings! You already know, lots of people are hunting round for this info, you could aid them greatly.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *