Giorno +18 dalla rinascita! ❤️❤️❤️

Mannaggia… Che giornatina… E che nausea tremenda!!! Dopo aver espletato tutta la routine mattutina ho atteso con ansia il nuovo pranzo… Appena ricevuto il vassoio tanto desiderato ecco che lo stomaco si è chiuso… Ma come si fa a mangiare? Mi hanno detto che mi devo sforzare perché sarà difficile, una volta a casa, non perdere ancora peso… E allora ho ingoiato ciò che mi piaceva di più col naso tappato per cercare di evitare gli effluvi che son causa del mio rigetto!! E poco dopo mi sono liberata di tutto… Non mi è mai piaciuto vomitare e così é anche peggio!!! Voler mangiare e non riuscirci è terribile!!! I liquidi poi sono i peggiori! L’unica cosa che riesco a trattenere un po’ di più sono le fette biscottate! E anche la cena non è stata diversa. Vale ha insistito perché mangiassi ciò che avevo nel piatto ma è più forte di me!!! Cosa può capire lui? Lui che per un minimo mal di stomaco sembra che muoia? So che mi vuole aiutare e lo amo per questo ma mi irrita sentirmi dire ciò che non riesco a fare!! Nella mia testa solo una richiesta non espressa:”lasciami stare!”. Eppure grazie a lui ho buttato giù qualcosa e forse qualcosa, forse un minimo, è rimasto dopo l’ennesimo vomito!!! E le lacrime che ultimamente sono diventate più frequenti sono scese di nuovo… Voglio uscire… Voglio tornare fra le mie cose!!! Tener sempre duro non è più così facile!!! Forse è normale sentirsi così dopo quasi un mese di clausura! Vale e i miei fanno talmente tanto per me… Devo cercare di resistere e sperare in una dimissione veloce almeno per loro!!! ❤️

image

Share This:

6 thoughts on “Giorno +18 dalla rinascita! ❤️❤️❤️

  1. I must express my appreciation to this writer for bailing me out of such a problem. Right after exploring throughout the online world and coming across opinions which are not helpful, I was thinking my entire life was gone. Existing minus the approaches to the problems you’ve sorted out by means of your site is a serious case, and those that would have in a negative way affected my career if I had not come across your web page. Your knowledge and kindness in taking care of all the details was priceless. I am not sure what I would’ve done if I hadn’t come across such a stuff like this. I am able to now relish my future. Thanks for your time so much for the professional and effective help. I won’t be reluctant to propose your web site to any individual who would like counselling on this issue.

  2. Thanks for the sensible critique. Me and my neighbor were just preparing to do some research on this. We got a grab a book from our area library but I think I learned more from this post. I am very glad to see such excellent information being shared freely out there.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *