Nuova sezione del blog: Consigli!!! ❤️❤️❤️

Con oggi inauguro, sempre dietro suggerimento del mio bimbus Vale, una nuova sezione del blog: Consigli. Mi preme sottolineare che non è mia intenzione dare consigli sulle terapie e i trattamenti della mia patologia e di altre perché questo compito spetta ai medici e specialisti competenti in ematologia. Cercherò di esternare come sono riuscita a sopravvivere a tutto ciò che mi è successo per aiutare chi ne ha bisogno ad affrontare al meglio gli ostacoli che dovrà superare. Se qualcuno se la sente di dire anche la sua in merito sarò felice di accogliere anche tali esperienze. Potremo in questo modo dare più consigli per cercare di raggiungere in più modi le persone.

Il Consiglio n°1 è il seguente e mi preme molto: sempre seguire ciò che suggeriscono i medici e non nascondere mai nulla per paura di dare noia.

Quando affrontiamo problemi più grandi di noi siamo spinti a non considerare importanti anche i minimi sintomi… sbagliatissimo!!! Dopo il trapianto sono stata redarguita più volte dall’ematologo per non aver riferito e preso alla leggera dei fastidi… fortunatamente i miei angeli custodi sono sempre all’erta!!! I miei genitori e Vale “spifferano” sempre tutto, anche le minime cose, al dott e hanno impedito che alcune situazioni degenerassero per la mia chiamiamola incoscienza… Oh che sarà un po’ di alterazione di febbre intermittente, un po’ di prurito e rossore localizzato, qualche scarica intestinale in più? Con la gvhd non si scherza mai Pamy!!!! Quindi, mai sottovalutare niente e chiedere spiegazioni: tutt’al più vi diranno che siete solo un po’ paranoici!!! 😜😜😜

consigli_img

Share This:

2 thoughts on “Nuova sezione del blog: Consigli!!! ❤️❤️❤️

  1. Wonderful goods from you, man. I have understand your stuff previous to and you’re just extremely excellent. I really like what you’ve acquired here, really like what you’re stating and the way in which you say it. You make it entertaining and you still take care of to keep it sensible. I can’t wait to read far more from you. This is really a terrific web site.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *