Anche quest’anno scolastico è finito. Grazie per avermi permesso di condividere emozioni, gioie, fatiche, arrabbiature con tutti voi ragazzi!! Il mio amore per la biologia mi aveva fatto prendere un’altra strada e ho fatto di tutto per rimanere scienziata… purtroppo non ci sono riuscita e mi sono accorta di come avessi chiuso a chiave in un cassetto una professione che non sentivo mia! Mi sbagliavo… per me che amo i ragazzi è stata una scoperta! Certo, le mie provette rimarranno sempre il mio faro ma… La prima parte dell’anno ho insegnato le mie materie e nonostante la gestione faticosa delle classi molto vivaci, ho cercato di dare il mio meglio ai ragazzi. Ci sono stati momenti di tensione ma anche di gioia e commozione. Serberò per sempre nel mio cuore tutti! Grazie colleghi per avermi fatta sentire una di voi! La seconda parte dell’anno ho accettato di confrontarmi con la realtà del sostegno. Dedicarsi a una sola persona e darle tutta me stessa è stato fantastico e forse, per la mia natura e esperienza di vita, è ciò che mi potrebbe arricchire di più umanamente. Se avessi pensato prima a immergermi nel mondo della scuola!!! E anche quest’anno ho vissuto le ansie degli esami di terza media. Stavolta non ho interrogato e mi sono goduta il lavoro svolto dai ragazzi: alcuni lavori molto profondi mi hanno colpita… e ho rivissuto l’emozione del mio esame di terza media! E scopri quanto sia bello confrontarsi con colleghi con più esperienza e sentirsi gratificati per ciò che fai! E ieri sera una cena per concludere l’anno scolastico al di fuori di quei muri intrisi di lezioni, emozioni, vita e cultura! Grazie a tutti per questo anno splendido! ❤️
Hi! This is my 1st comment here so I just wanted to give a quick shout out and tell you I truly enjoy reading through your posts. Can you suggest any other blogs/websites/forums that go over the same topics? Thanks a lot!
http://www.notbred.com/
http://www.sexybang.top/
http://www.notbred.com/
http://noreferer.win/
Hi my friend! I wish to say that this article is awesome, nice written and include almost all important infos. I would like to see more posts like this.
http://www.notbred.com/
http://www.sexybang.top/gal/2966.html
http://opno.life/
http://noreferer.win/
Thanks a lot! Pamela
Its such as you read my thoughts! You seem to understand so much about this, like you wrote the e-book in it or something. I think that you could do with some p.c. to power the message home a bit, but other than that, that is wonderful blog. An excellent read. I will definitely be back.
https://twitter.com/AAlkbar
https://twitter.com/savvasazonov1
http://www.wowolaowu.com/discuzbbs/upload/forum.php?mod=viewthread&tid=115790&extra=
https://twitter.com/Sravniceni1
Ꮐreat blog you һave here.. It’s difficult to find quality writing ⅼike yoᥙrs nowadays.
Ι trulү aрpreciate individuals ⅼike yoս! Takе care!!
Thanks a lot for appreciating!Pamela
When someone writes an paragraph he/she keeps the plan of
a user in his/her mind that how a user can know it. Therefore that’s why
this piece of writing is amazing. Thanks! Manchester United Fodboldtrøjer Børn
This is the right site for anyone who really wants to find out about this topic.
You know a whole lot its almost tough to argue with you (not that I personally will need to…HaHa).
You certainly put a new spin on a topic that’s been written about for decades.
Excellent stuff, just great!
Having read this I thought it was really enlightening.
I appreciate you taking the time and effort to put this information together.
I once again find myself spending a significant
amount of time both reading and leaving comments. But so what, it was still worth it!
i am from Italy hello. Can you help me translate? /rardor